Primavera, De Rossi: “L’Atalanta? La vittoria della Coppa Italia ci dà serenità”

Alberto De Rossi

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto , ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della vittoria della Coppa Italia, ottenuta venerdì scorso contro la Virtus Entella (2-0) e per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Queste le parole del tecnico:

“Le emozioni che abbiamo vissuto con la vittoria in Coppa Italia lasciano dentro qualcosa di molto positivo. Quelle emozioni ci portano leggerezza e serenità per affrontare questa partita importante e difficile”

A due giornate dal termine della regular season, i giallorossi sono terzi a cinque punti dal secondo posto, occupato proprio dall’Atalanta e utile per accedere alle Final Eight senza passare per i playoff. All’andata, i giallorossi vennero battuti per 1-0, in una partita caratterizzata da una fitta nebbia.

“La squadra si era comunque espressa bene. La partita l’ho rivista, ci fu una grande accelerazione anche con la nebbia della ripresa. Facendo una valutazione a 360° l’Atalanta è forte per tutti. Credono tantissimo nel settore giovanile e i risultati si vedono, così come per quanto riguarda noi”.

Il tecnico dovrà fare a meno di Keba, formato da un infortunio: “Purtroppo è lo strascico negativo della finale di coppa. Probabilmente aveva bisogno di riposo. Credo sia successo al momento del fallo che ci ha portato il calcio di rigore”.

Fonte: asroma.com

Top