Gazzetta della Sera, Dzeko: “Sento la fiducia di Spalletti”. Strootman: “Stiamo parlando del rinnovo. Il mister? Spero rimanga”. Ag. Szczesny: “Ipotesi Napoli? Sarebbe buona”

QUI TRIGORIA – Allenamento a Trigoria in mattinata per la Roma in vista del derby di domenica (ore 12.30). Tutti a disposizione del tecnico Spalletti, ad eccezione del lungodegente Florenzi.

TOTTI DA FIORELLO – Nuovamente ospite all’Edicola Fiore, condotta da Fiorello, Francesco Totti, che in mattinata ha pubblicamente fatto gli auguri di buon compleanno alla sua Ilary, si è lasciato scappare una battuta sul derby di domenica: “Il derby? Ah già… Finisce 2-0“.

DICHIARAZIONI GIALLOROSSE – Sono tanti i giocatori che nella giornata odierna, ha rilasciato dichiarazioni in orbita Roma e non solo. Inizia in mattinata Leandro Paredes, protagonista della consueta intervista social: “La Roma mi voleva e ho detto subito sì. Il ruolo da regista? Avevo dei dubbi all’inizio ma ora mi piace”. Prosegue Edin Dzeko che si è raccontato a due giorni dal derby: “E’ frustrante non vincere con più di 80 punti. Avrei voluto giocare con Totti 5-6 anni fa. Spalletti? Sento la sua fiducia”. Dichiarazioni importanti anche da Kevin Strootman, al centro di alcune voci di mercato: “Stiamo discutendo con la società del contratto. Spalletti? Spero resti”. Termina la carrellata di interviste, El Shaarawy: “Contento dell’arrivo di Monchi. Far segnare i miei compagni è sempre un piacere“.

SPALLETTI NELLA TOP 50 – L’Equipe ha stilato la classifica dei migliori 50 allenatori d’Europa. E’ presente anche Luciano Spalletti, allenatore della Roma, posizionato al 32° posto.

MERCATO ROMA – In ottima mercato non si placano le voci che vedono Wojciech Szczesny a Napoli. Il suo agente, interpellato sulla questione, non ha voluto escludere l’ipotesi azzurra: “Tanti club hanno chiesto informazioni, ma Napoli potrebbe essere una buona destinazione per lui“. Anche Pepe Reina, attuale portiere del Napoli, sarebbe contento dell’arrivo del polacco, come ha confermato suo padre: “Gli piacciono le sfide…“. In ottica entrata, invece, rimane sempre in auge l’ipotesi Pellegrini e il suo procuratore è tornato a parlarne: “Monchi? Non c’è un incontro in programma“.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top