Gazzetta della Sera, Dzeko tra Milan, Cina e Dubai. L’agente: “E’ felice alla Roma”. La Raggi a sorpresa a Tor di Valle. Orsato arbitra il derby

NEWS DA TRIGORIA – Prosegue a Trigoria la preparazione dei giallorossi in vista del derby di domenica prossima. I ragazzi di Spalletti questa mattina hanno svolto il consueto riscaldamento in palestra, per poi scendere in campo. Lavoro individuale programmato per Fazio e Nainggolan.

SINDACA RAGGI A TOR DI VALLE – Sopralluogo a sorpresa del sindaco di Roma, Virginia Raggi, sull’area di Tor di Valle dove dovrebbe sorgere il nuovo Stadio della Roma. Si tratta di una prima assoluta, dato che la Raggi non era mai stata sul posto.

MERCATO ROMA – Il futuro di Edin Dzeko non sembra così scontato a Roma. Sembra infatti che il bosniaco interessi alla nuova società cinese del Milan che, in caso di addio di Bacca e Lapadula, potrebbe investire pesantemente sul mercato. Il centravanti giallorosso piace anche in Cina e a Dubai. Nonostante queste voci insistenti, però, il suo agente blinda, almeno momentaneamente, il suo assistito: “E’ felicissimo di giocare nella Roma“. Nel frattempo in entrata il nome sempre caldo è quello di Franck Kessié: nelle prossime ore si dovrebbe definire il suo trasferimento nella Capitale, a dispetto di alcuni club inglesi che avrebbero fatto dei passi in avanti.

ROMA-LAZIO, ARBITRA ORSATO – Ufficializzati i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d’area che dirigeranno le gare valide per la quindicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2016/17  Roma-Lazio sarà diretta da Orsato di Schio; assistenti Costanzo e Passeri; quarto uomo Meli; arbitri addizionali Damato e Di Bello.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top