Gazzetta della Sera – De Rossi: “Farei di tutto per trattenere Spalletti”. Baldissoni a Londra, ma senza Monchi. Stadio Roma, parere negativo in Conferenza dei Servizi. Monchi: “Il mio futuro? Deciderò con tranquillità”.

De Rossi ha parlato  di mister Spalletti, vicino all’addio: “La Roma dovrebbe fare di tutto per trattenere Spalletti. È stato l’allenatore che mi ha condizionato di più. Ho cominciato a vedere il calcio con gli occhi di questo allenatore. Ed è un bel vedere. Al di là di che cosa farò io, al di là che a volte ha un carattere difficile, la Roma dovrebbe fare di tutto per trattenerlo perché sarà più forte”.

LEGGI QUI

Stadio Roma, si chiude con esito negativo la Conferenza dei servizi. Civita: “Revisione del progetto entro il 15 giugno”

LEGGI QUI

Mauro Baldissoni vola a Londra; in queste ore il direttore generale della Roma si sta recando nella capitale inglese. I motivi? Inizialmente si è parlato di un nuovo summit con il futuro d.s. Monchi, che già era stato ospite di James Pallotta e dell’entourage giallorosso nelle scorse settimane per parlare del suo nuovo incarico in Italia.

LEGGI QUI

Monchi, ormai ex ds del Siviglia e molto vicino alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione della trasmissione “Te La Do Io Tokyo” sulle frequenze di Centro Suono Sport. Queste le sue parole: “Non sarò a Roma in settimana. Prenderò una decisione sul mio futuro con tranquillità”.

LEGGI QUI

Top