Gazzetta della Sera – Riprendono gli allenamenti a Trigoria. Frenata per i rinnovi di De Rossi e Nainggolan. Alla caccia del dopo-Manolas

QUI TRIGORIA – Torna ad allenarsi dopo la sosta per le festività pasquali la Roma, ritrovatasi oggi a Trigoria. Allenamento in gruppo per De Rossi, differenziato invece per Rudiger e Palmieri. Out per una gastroenterite il centrale Fazio. Domani doppia seduta in casa giallorossa.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI

LEGGI QUI IL PROGRAMMA SETTIMANALE

CONTRATTI IN STAND-BY – Notizie non troppo allegre per la Roma in fatto di rinnovi. Radja Nainggolan non ha ancora trovato l’accordo, visto che la richiesta del suo agente è maggiore rispetto a quella offerta dai giallorossi. Anche per De Rossi rinnovo lontano, nonostante il Milan e le altre big non abbiano ancora accelerato.

LEGGI QUI DEL RINNOVO DI NAINGGOLAN

LEGGI QUI DEL FUTURO DI DE ROSSI

CACCIA AI GIOIELLI – Mentre da Milano fanno sapere che la proprietà cinese dell’Inter è molto interessata oltre a Manolas anche all’altro centrale romanista Ruediger, dall’Inghilterra si torna a ‘parlare dell’interesse del Manchester United per Strootman, anche lui con un rinnovo ancora da firmare.

LEGGI QUI DELL’INTER SU RUEDIGER

LEGGI QUI DELLE VOCI SU STROOTMAN

VIA AL DOPO-MANOLAS – Mentre le voci su Manolas e il suo futuro lontano da Roma proseguono, i giallorossi cominciano a pensare ad un nuovo stopper per sostituire l’eventuale partenza del greco. Oltre ai soliti nomi spunta anche quello di Mamadou Sakho, difensore francese del Liverpool.

LEGGI QUI DELLA RICERCA PER IL DOPO-MANOLAS

LEGGI QUI DELL’IDEA SAKHO

EMERY IN POLE – Se Luciano Spalletti dovesse davvero lasciare la panchina giallorossa a fine campionato, la Roma virerebbe seriamente su Unai Emery, allenatore del PSG. Anche i bookies sembrano puntare sullo spagnolo come favorito, mentre lo stesso Emery oggi ha ammesso di non pensare al suo futuro, cosa che chiarirà col club transalpino solo a fine campionato.

LEGGI QUI DEL DOPO-SPALLETTI

LEGGI QUI LE PAROLE DI EMERY

TUTTO SZCZESNY – Oggi il portiere polacco Wojciech Szczesny ha spento 27 candeline ed è stato celebrato dalla Roma e dai suoi compagni, confermando quanto il numero uno sia entrato nelle grazie dell’ambiente giallorosso. Però su di lui spunta il Napoli, pronto a pagare 16 milioni per riscattarlo dall’Arsenal.

LEGGI QUI GLI AUGURI A SZCZESNY

LEGGI QUI L’OFFERTA DEL NAPOLI

GGR

Top