Mercato Roma, Percassi conferma: “Giallorossi molto interessati a Kessié”. Sartori: “Ma non vuol dire che sia già della Roma”

Ore 15.16 Giovanni Sartori, Responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, ha parlato in un’intervista di Kessie. Queste le sue parole:

“Ho letto di Kessie verso la Roma, ma parliamo di un giocatore importante che ha attirato l’attenzione di almeno venti squadre importanti e non esagero. Tra queste c’è anche la Roma che è molto attratta dalla voglia di poterlo prendere, però questo non vuol dire che è della Roma. Non abbiamo chiuso con nessuno, solo parlato con qualcuno, ma rimandato ogni discorso a fine stagione perché ora il ragazzo deve stare tranquillo. Kessie non piace solo a Napoli e Roma, ma anche all’estero”.

Fonte: radio crc

Antonio Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha rilasciato oggi un’intervista a Radio Uno parlando del futuro del suo club e soprattutto dei gioielli attualmente in forza agli orobici. Uno dei calciatori più ambiti sul mercato è Franck Kessié, centrocampista ivoriano che piace alla Roma da tempo.

Percassi ha confermato tale corteggiamento questa mattina: “Kessié vicino alla Roma? Diciamo che i giallorossi sono molto interessati, vedono in lui una risorsa polivalente e tecnicamente importante. Ci sta che un club di alto livello segua un talento così giovane e di prospettiva“.

Fonte: Radio anch’io lo sport

Top