Gazzetta della Sera, Spalletti scuote la squadra: “Voglio carattere e personalità”. Svelati alcuni dettagli sulla terza maglia 2017/2018. Occhi su Ben Arfa

NEWS DA TRIGORIA – All’indomani della dolorosa e bruciante sconfitta contro il Lione in Europa League i giallorossi si leccano le ferite e si preparano in vista della prossima partita di Campionato contro il Palermo. Prima della seduta pomeridiana, che ha visto il ds Massara presente, il tecnico Spalletti ha rimproverato la squadra chiedendo “carattere e personalità”. Lo stesso allenatore parlerà domani in conferenza stampa alle 14 prima della partenza per la Sicilia.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO POMERIDIANO

SPALLETTI SGRIDA I SUOI 

ANTICIPAZIONI SULLA TERZA MAGLIA ’17/18 – Svelate alcune anticipazioni sulla terza maglia della stagione 2017/2018, sempre griffata Nike. Il colore scelto è marrone chiaro mimetico.

ECCO COME SARA’ LA TERZA MAGLIA 17/18

DUE SPAGNOLE SU SPALLETTI – Dopo le sconfitte recenti, anche il futuro di Spalletti sembra incerto. Il rinnovo del tecnico è sempre più un mistero e secondo alcune indiscrezioni Valencia e Siviglia potrebbero pensare a lui per la prossima stagione.

SPALLETTI INCERTO, FUTURO IN SPAGNA?

MERCATO ROMA – L’incognita non rimane solo Spalletti. Il ds Massara infatti potrebbe lasciare, o ‘assistere’, la propria posizione sempre più destinata ad un mister X che molti, già in passato, hanno assicurato sarà Monchi, futuro ex ds del Siviglia. Ma la Roma dovrà fare attenzione al Real Madrid che ha messo gli occhi sullo spagnolo. In ottica futura, intanto, i giallorossi pensano ad un rinforzo talentuoso in attacco: Ben Arfa, attaccante esterno di proprietà del PSG.

ANCHE IL REAL MADRID SU MONCHI

ROMA, OCCHI SU BEN ARFA

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top