Gazzetta della Sera – Pallotta incontra il ministro Lotti. Stadio, consegnato il nuovo progetto. Totti: “Spalletti deve restare, è il futuro della Roma”

PALLOTTA OGGI – Mentre la Roma si riposa per il weekend dedicato agli impegni delle Nazionali, continuano gli appuntamenti di lavoro di James Pallotta. Il presidente oggi ha incontrato il Ministro dello sport Luca Lotti per parlare sia del progetto stadio che delle barriere presenti all’Olimpico. Nel pomeriggio lavoro allo studio Tonucci e appuntamenti con Zecca e Massara.

LEGGI QUI L’INCONTRO PALLOTTA-LOTTI

LEGGI QUI IL POMERIGGIO DA TONUCCI

LE ULTIME SULLO STADIO – Intanto passi in avanti sul progetto Stadio della Roma; oggi è stato consegnata l’integrazione definitiva in Comune, così come le documentazioni sull’avanzamento richieste dall’assessore Montuori, il quale ora sembra poter dare il via libera del Campidoglio per il nuovo impianto.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLO STADIO

LEGGI QUI I DOCUMENTI CHIESTI DA MONTUORI

IL DOPO SPALLETTI – Continua il tran-tran riguardo al futuro della panchina giallorossa. Luciano Spalletti è ancora incerto sulla sua permanenza ed i nomi per sostituirlo non mancano. Eusebio Di Francesco ha ammesso di non aver avuto alcun contatto recente, mentre spunta Gian Piero Gasperini come ipotesi. Infine il d.s. Monchi porterebbe l’amico Unai Emery dal Psg.

LEGGI QUI LE PAROLE DI DI FRANCESCO

LEGGI QUI L’IPOTESI GASPERINI

LEGGI QUI L’IDEA EMERY

TOTTI E NAINGGOLAN – Francesco Totti è stato intervistato ieri da Maurizio Costanzo per un’edizione speciale del programma tv ‘L’Intervista’; la puntata andrà in onda giovedì ma spuntano alcune dichiarazioni importanti del capitano: “Spalletti deve restare, è il futuro della Roma. Io? Potrei anche smettere…“. Radja Nainggolan ha parlato invece dal ritiro del suo Belgio: “A Roma sto bene, se cambiassi paese dovrei ripartire da zero“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI TOTTI

LEGGI QUI L’INTERVISTA A NAINGGOLAN

GIUDICE SPORTIVO – Oggi è stato pubblicato il comunicato sulle squalifiche di Serie A dopo la 29.a giornata; la Roma non avrà Kevin Strootman per la gara contro l’Empoli. Due assenze importanti anche per i toscani che vedono fermati per un turno Costa e Diousse.

LEGGI QUI LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

CALCIOMERCATO – Movimenti per il centrocampo del futuro: l’a.d. atalantino Percassi conferma le trattative con la Roma per Franck Kessié: “Ne stiamo parlando, ai giallorossi piace“. Potrebbe arrivare anche Milan Badelj, che a detta del suo agente partirà sicuramente da Firenze. Il Milan è però in pole per il croato.

LEGGI QUI LE ULTIME SU KESSIE

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI BADELJ

Redazione GGR

Top