Gazzetta della Sera, Pallotta tra Campidoglio e Regione: “Migliorato il progetto stadio, siamo nei tempi”. Emerson Palmieri recuperato per il Sassuolo

PALLOTTA DAY – Giornata molto impegnativa per il presidente James Pallotta che si è diviso tra Campidoglio e Regione Lazio. In mattinata il numero uno giallorosso ha incontrato la sindaca Raggi per parlare, ovviamente, dello stadio di Tor di Valle: “Il Comune è stato grande, migliorato il progetto stadio, tempi rispettati per la prima pietra“, ha detto Pallotta all’uscita. Nel pomeriggio, invece, lo stesso presidente ha incontrato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e Michele Civita, assessore alle politiche del territorio: “Incontro positivo. Siamo nei tempi: spero di iniziare i lavori entro fine anno“, ha rilasciato l’imprenditore americano.

NEWS DA TRIGORIA – All’indomani dell’eliminazione in Europa League, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista del match contro il Sassuolo in programma domenica sera. Defaticante per chi ha giocato contro il Lione, partita a tema per il resto del gruppo. Buone notizie per Spalletti: Emerson Palmieri è rientrato regolarmente in gruppo e si candida per una maglia da titolare per il match contro i neroverdi.

CONVOCATI IN NAZIONALE – In vista della prossima sosta per le partite delle Nazionali, sono molti i giocatori della Roma convocati dalle proprie Nazionali: mentre il ct del Belgio Martinez ha premiato il momento di Nainggolan con un ritorno in rosa (convocato anche Vermaelen), anche Antonio Rudiger è presente nella lista della Germania diramata dal c.t. Low per le sfide contro Inghilterra e Azerbaijan

MERCATO ROMA – Le voci insistenti sui difensori della Roma, Rudiger e Manolas su tutti, la società giallorossa si sta guardando già intorno per non rimanere impreparata nella prossima sessione estiva. In particolare interessano due brasiliani: Samir dell’Udinese e Rodrigo Caio del San Paolo.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top