Gazzetta della Sera, niente incontro Pallotta-Spalletti. Stadio, Montuori: “Rispetteremo i tempi”. Mercato, Percassi avvicina Kessiè alla Roma

PALLOTTA – Altra giornata di incontri per il presidente della Roma nella Capitale. Chiuso nello studio Tonucci, Pallotta ha ricevuto il direttore sportivo Frederic Massara. Con lui anche l’amministratore delegato Gandini e il direttore generale Baldissoni. Anche Alex Zecca e Federico Balzaretti hanno avuto un colloquio presso un noto bar di Piazza del Popolo. Prima del ritorno a Boston di Pallotta al momento non sono previsti incontri con Spalletti, partito per Firenze per un paio di giorni.

LEGGI QUI LA GIORNATA DI PALLOTTA

STADIO – Questo pomeriggio, presso l’Assessorato all’Urbanistica di Roma, c’è stato un incontro tra il Comune e i proponenti per lo Stadio della Roma. All’uscita, l’assessore Montuori ha sottolineato l’esito positivo: “L’incontro è andato bene, abbiamo ricevuto delle schede tecniche che ci permettono di verificare il pubblico interesse del progetto. Riusciremo a rimanere nei tempi della Conferenza dei Servizi”.

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ASSESSORE MONTUORI

LEGGI QUI LE RASSICURAZIONI DI FRONGIA SU TOR DI VALLE

TRIGORIA – Il centro sportivo giallorosso si è svuotato con la partenza dei 10 nazionali e con i tre giorni di riposo concessi da Spalletti dopo il lungo tour de force rappresentato dalle tante partite ravvicinate affrontate. Alcuni giocatori però non hanno disdegnato una seduta di lavoro di scarico dopo la vittoria sul Sassuolo. A Trigoria si sono visti Emerson Palmieri, Mario Rui e Alisson oltre a Nura e Florenzi impegnati nei rispettivi percorsi di recupero.

LEGGI QUI IL REPORT ODIERNO DA TRIGORIA

CALCIOMERCATO – Con l’arrivo dell’ultima pausa stagionale per le Nazionali, torna di moda il calciomercato. Il presidente e il direttore sportivo dell’Atalanta hanno confermato il forte interesse della Roma per il centrocampista ivoriano Frank Kessie, rivelazione del campionato. I giallorossi però devono prima affrontare lo spinoso fronte rinnovi, da quelli in scadenza di Totti e De Rossi a quello di Strootman.

LEGGI QUI LA SITUAZIONE RINNOVI

LEGGI QUI LE PAROLE DI PERCASSI E SARTORI SU KESSIE’

Top