Gazzetta della Sera, cena fra Pallotta e Spalletti. Baldissoni: “Presto via le barriere”. Mercato: Manolas vicino all’Inter, Chelsea su Ruediger, Napoli vicino a Kessie

Alla LUISS presentato l’impatto di bilancio del club. Baldissoni sulla questione barriere in curve:

“Sapete che abbiamo gestito questo problema con le forze di sicurezza. Dal primo giorno abbiamo cercato di lavorare per superare questo limite delle barriere. Sembra effettivamente, ve lo confermo, che su iniziativa dei ministri competenti si sia arrivati ad una risoluzione. La data non posso confermarvela, ma è questione di giorni”.

LEGGI QUI

La Roma cercherà il colpo Franck Kessié la prossima estate; come confermato nei giorni scorsi dall’a.d. dell’Atalanta Percassi i giallorossi sono in contatto costante con il club orobico e appaiono in pole per ingaggiare il forte centrocampista ivoriano.

LEGGI QUI

Manolas sarebbe propenso a lasciare la Roma in direzione Milano, sponda interista.Intanto spuntano anche i dettagli dell’offerta che complessivamente dovrebbe superare i 40 milioni di euro: alla Roma andrebbero 32-35 milioni cash più 6-7 previsti dai bonus

LEGGI QUI

Non solo Kostas Manolas; gli occhi dei grandi club internazionali vertono anche su un altro difensore della Roma, il tedesco Antonio Rüdiger. Il calciatore classe ’93 stasera giocherà titolare nell’amichevole Germania-Inghilterra e per lui saranno presenti sugli spalti del Signal Iduna Park di Dortmund alcuni osservatori del Chelsea.

LEGGI QUI

Il presidente della Roma James Pallotta si trova in questo momento a cena col tecnico toscano Luciano Spalletti, appena rientrato nella capitale dopo due giorni in Toscana. All’incontro, in un ristorante non distante dall’albergo che ospita Pallotta, è presente anche il dg Mauro Baldissoni.

LEGGI QUI

Top