Villa Stuart, lesione al ginocchio per Florenzi. Terminato l’intervento (FOTO/VIDEO)

(Dall’inviato Dario Marchetti) – Per Alessandro Florenzi è il giorno della verità. Martedì durante l’allenamento con la Primavera ha sentito nuovamente dolore al ginocchio sinistro. Seduta interrotta immediatamente e preoccupazione alle stelle. Il primo bollettino medico parla di trauma distorsivo, ma con il passare delle ore, l’arto già operato in passato, si gonfia e il fastidio non passa. Aumentano, dunque, le possibilità di un secondo intervento, ma prima il numero 24 giallorosso questa mattina a Villa Stuart si sottoporrà a un ulteriore accertamento medico che sancirà il verdetto definitivo.

LIVE:

Ore 14.45 – Terminato l’intervento. L’operazione è perfettamente riuscita

Ore 13.40: iniziato da circa 20′ il secondo intervento al ginocchio per Florenzi. Alla fine dell’operazione parlerà il prof. Mariani.

Ore 11.45: operazione a Villa Stuart che sarà eseguita oggi tra le 13 e le 15.

Ore 11.30: arriva anche la comunicazione ufficiale dell’A.S. Roma sull’infortunio di Florenzi e sulla prossima operazione. CLICCA QUI

Ore 11.05: lesione al ginocchio confermata per Florenzi. Il numero 24 giallorosso si opererà già oggi a Villa Stuart; il dott. Del Vescovo presente in clinica ha ammesso: “In mattinata è stato sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali che hanno confermato il primo sospetto, ovvero la rottura del neolegamento del crociato anteriore. La valutazione del prof Mariani conferma il dato strumentale pertanto già in mattinata si effettuerà un intervento di chirurgia artroscopica, diagnostico in un primo momento volto a confermare il dato clinico strumentale e successivamente interventistico, si passerà quindi alla sostituzione del legamento rotto”.

Ore 10.25: Sono in corso gli accertamenti alla presenza del prof. Mariani. Entro un’ora dovrebbero conoscersi gli esiti del controllo al ginocchio.

Ore 9.50: Alessandro Florenzi arriva alla clinica romana di Villa Stuart, accompagnato dalla moglie.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top