Roma-Torino, Mihajlovic: “Ho trovato una Roma più solida e compatta”

La Roma vince ancora una volta 4 gol fatti e tiene il ritmo delle rivali Juventus e Napoli. Di seguito le parole di Sinisa Mihajlovic:

Il Torino ha retto per un tempo
“Diciamo che abbiamo avuto difficoltà all’inizio e la Roma ne ha approfittato, poi siamo cresciuti e ci è mancato solo il gol. Nonostante la sconfitta e le assenze, avevamo 3 centrali di difesa su 4 infortunati, ho visto un buon Toro che ha giocato a viso aperto. Purtroppo abbiamo perso e non c’è nulla da dire”.

Troppo forte la difesa della Roma o l’attacco non è andato?
“Ci hanno concesso occasioni per riaprire la partita ma non ci siamo riusciti. Di sicuro la Roma è forte e la squadra ha reagito, anche sul 3-0 ha cercato sempre di giocare. Viste le assenze e i giovani in campo… Sono felice per Lukic che ha fatto una buona gara. Sapevo che era difficile, la Roma qui ha sempre vinto e non a caso è seconda in classifica, noi dobbiamo fare il nostro campionato”.

Cosa non ha funzionato nell’approccio?
“Abbiamo preso 4 gol da tiri dalla distanza, potevamo gestirla meglio ma sicuramente va dato merito agli avversari”.

Vista la classifica, il Torino ha tirato un po’ i remi in barca?
“Cosa significa? Come ho già detto ieri, è strano che il Torino batta la Roma, non il contrario. Sicuramente rispetto all’andata la Roma è più solida e compatta. Ci mancano i punti fuori casa ma oggi non sono deluso. Vista la forza dell’avversario e il gioco prodotto, ci è mancata la fortuna, avevamo possibilità. Loro hanno fatto degli eurogol, sui quali il portiere non poteva far nulla. Andiamo avanti per la nostra strada e vedremo dove questa ci porta”.

Fonte: Mediaset Premium

Top