Comune di Roma, Raggi: “Berdini? Non ho ancora sciolto la riserva”. L’assessore salta la seduta della giunta comunale. Di Maio: “Deciderà la sindaca”

l sindaco di Roma Virginia Raggi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla posizione dell’Assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, parlando a margine della celebrazione in Campidoglio in ricordo delle vittime delle Foibe. Queste le parole della pentastellata.

“Se mi fido ancora di Berdini? Non ho ancora sciolto la riserva”.

Poi sulla possibile nomina di Montini ha aggiunto piccata: “Guardate che Montini già lavora con noi, è il capo staff dell’assessore Baldassarre, studiate meglio”.

Aggiornamento ore 18.20 – Secondo le ultime indiscrezioni, l’assessore all’urbanistica Paolo Berdini non sta partecipando alla seduta della giunta comunale alla presenza del sindaco Raggi.

Fonte: agi

Aggiornamento ore 20.50 – Il vice presidente M5S della Camera Luigi Di Maio ha parlato dello stadio della Roma e di Berdini: Su Paolo Berdini deciderà la sindaca. Io dico soltanto che a me interessa che ci sia un assessore all’urbanistica che lavori per creare uno stadio della Roma che rispetti i vincoli ambientali, che lavori a evitare che i cittadini vengano cacciati dalle case. Questi sono gli obiettivi che abbiamo, poi cosa abbia detto a ‘La Stampa’ non me ne frega niente“.

Fonte: agi

Top