Comune, La Stampa pubblica l’audio delle dichiarazioni di Berdini sulla Raggi: “Impreparata, circondata da una banda” (AUDIO)

Ore 21:00 La Stampa pubblica un estratto del colloquio avvenuto tra il giornalista Federico Capurso e l’assessore del Comune di Roma all’Urbanistica Paolo Berdini. (ASCOLTA QUI L’AUDIO)

Fonte: lastampa.it

Ore 19:15 La sindaca Virginia Raggi rilascia alcune dichiarazioni alla stampa dopo l’incontro con Berdini, ed aver respinto con riserva le sue dimissioni. Di seguito le sue parole:

“Berdini era mortificato. Non pensava quelle parole. Ci siamo chiariti, si è scusato. Volevate vederlo in ginocchio sui ceci?”.

Incalzata anche sul progetto dello Stadio della Roma, ha risposto con un semplice “Stiamo lavorando”.

Ore 17:50 Paolo Berdini avrebbe rassegnato le proprie dimissioni da assessore all’Urbanistica durante l’incontro con Virginia Raggi, la quale a sua volta però le avrebbe ‘respinte con riserva’. Situazione sempre più nel caos. Ecco le parole del sindaco: “Ho incontrato l’assessore Berdini chiedendogli chiarimenti. Si è scusato e ha rimesso nelle mie mani le deleghe che gli avevo assegnato lo scorso luglio. Ho respinto le sue dimissioni con riserva”.

Fonte: Corriere.it

Ore 17.20 – In Campidoglio è in corso una riunione tra la sindaca Raggi e l’assessore Berdini. Secondo quanto trapela dall’incontro l’assessore all’Urbanistica potrebbe mantenere il suo incarico a palazzo Senatorio nonostante le polemiche che oggi lo hanno coinvolto.

Fonte: Agi

Top