Trigoria. Roma a lavoro in vista di Udine: individuale Vermaelen e fisioterapia per Perotti

trigoria

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Spalletti, oggi alle 12.00 la Roma torna in campo per cominciare a preparare la sfida domenica contro l’Udinese. Diversi saranno gli indisponibili: da Salah, partito per la Coppa d’Africa, a Florenzi, alle prese con il recupero dall’infortunio al crociato, passando per De Rossi e Rudiger (squalificati). A questi potrebbe aggiungersi Diego Perotti, il quale ha avvertito un fastidio nella gara contro il Genoa e gli esami hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Da valutare anche le condizioni di Thomas Vermaelen.

LIVE: ;

Ore 12.25 – Gli uomini di Spalletti prima di scendere in campo iniziano con del lavoro in palestra, a seguire esercizi di articolarità e possesso palla. L’allenamento si conclude con della corsa a secco sul campo Testaccio. Florenzi, dopo esser tornato ieri a calciare il pallone, oggi svolge individuale in palestra, mentre Vermaelen alterna personalizzato tra campo e palestra. Perotti è invece alle prese con le terapie per recuperare dall’edema al soleo della gamba sinistra.

PROSSIMA PARTITA: Udinese-Roma (domenica 15 gennaio, ore 15, Dacia Arena)

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko

IN DUBBIO: Vermaelen, Perotti

INDISPONIBILI: De Rossi, Rudiger, Florenzi, Salah, Nura

Redazione GazzettaGiallorosssa.it

Top