Stadio della Roma, in Campidoglio riunione di maggioranza con la Raggi. Berdini: “Sembra che lo stadio sia l’unico problema della città”

E’ iniziata la riunione di maggioranza in Campidoglio con la sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi. All’incontro tra i consiglieri del Movimento 5 Stelle, che normalmente si vedono il lunedì pomeriggio, questa sera sta partecipando anche la prima cittadina. Tra gli argomenti affrontati c’è anche lo stadio della Roma, con la riqualificazione della zona dove sorgerà, ovvero Tor di Valle. Giovedì la Conferenza dei servizi della Regione Lazio terrà il suo ultimo incontro prima di esprimere il proprio parere sul progetto romanista.

Intanto, proprio all’uscita del Campidoglio, ha parlato l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, queste le sue parole:

“Che proporrò alla conferenza dei servizi di giovedì sullo Stadio? Oggi mi sono occupato degli sfratti e dei piani di zona: un vero dramma sociale che stiamo cercando di risolvere e invece sembra che l’unico problema di Roma sia lo stadio. Se ci saranno incontri con il sindaco e il resto della Giunta prima della prossima conferenza dei servizi, in programma per giovedì 12 gennaio? Certo che ci saranno degli incontri, c’è tempo fino a giovedì”.

Fonte: Ansa

Top