Roma, Feliziani: “Dopo Roma-Cagliari, abbonamenti chiusi”

Il responsabile della biglietteria della AS Roma Carlo Feliziani ha parlato delle novità che arriveranno in questo 2017. Queste le sue dichiarazioni:

La campagna abbonamenti terminerà?

“Sì, è una notizia rispetto agli ultimi anni. Quest’anno si interrompe con Roma Cagliari, sarà impossibile abbonarsi fino a quella partita. Diamo questa informazione: dopo Roma-Cagliari non ci si potrà più abbonare. Ci sono diverse belle partite da vedere e dopo Roma-Cagliari ci saranno prezzi adeguati a quelli che sono i prezzi per la partita. Oltre a questa convenienza c’è anche che all’interno dell’abbonamento c’è la partita di Coppa Italia”.

Vorremmo ripristinare la tradizione della Roma protagonista in Coppa Italia

“Ci auguriamo che non sia la sola e di poter andare avanti, nel pacchetto c’è anche questa partita. Da stamattina abbiamo iniziato la prevendita per la Sampdoria, i prezzi sono assolutamente abbordabili”.

La situazione biglietti per Villarreal-Roma.

“Stiamo aspettando che i colleghi del Villarreal ci mandano questi benedetti biglietti per iniziare le vendite con le solite procedure e le varie prelazioni per chi è stato già in Europa. La settimana prossima sarà quella giusta per poter comunicare”.

Per gli abbonati c’è la prelazione

“Questo è consolidato da anni: cerchiamo sempre di facilitare gli abbonati. Coloro che fanno gli abbonamenti di qualsiasi genere hanno sempre prelazioni migliori per poter prendere biglietti difficili da prendere”.

Fonte: Roma Radio

Top