Mercato Roma, prende corpo l’ipotesi Feghouli: base di accordo con il West Ham

Aggiornamenti sull’affare Roma-Feghouli; secondo il sito web Gianlucadimarzio.com sarebbero positivi i primi contatti tra i giallorossi ed il West Ham, che avrebbe aperto all’ipotesi del prestito. La trattativa si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a giugno sui 12 milioni di euro. In attesa dell’ok di James Pallotta da Boston.

Come scrive oggi l’edizione de Il Tempo, tra le missioni londinesi di Ricky Massara per il mercato della Roma c’è anche quella relativa al possibile ingaggio di un esterno destro offensivo che milita in Premier League. Il direttore sportivo avrebbe preso contatti con il West Ham per parlare di Sofiane Feghouli, laterale algerino classe ’89, esploso con la maglia del Valencia qualche stagione fa.

Feghouli è stato richiesto con la formula del prestito con diritto di riscatto; per ora l’algerino ha collezionato solo 9 presenze stagionali con gli ‘Hammers’ e dunque non è considerato un elemento così centrale nella formazione di Bilic. Tale scarso minutaggio gli è costato anche la partecipazione alla Coppa d’Africa 2017 con la sua Nazionale.

GGR

Top