Genoa-Roma, Juric: “Soddisfatto, abbiamo fatto bene. Potevamo pareggiare”

Juric

La Roma vince 1-0 contro il Genoa grazie ad un’autorete di Izzo. Di seguito le parole del tecnico rossoblù Juric:

“Soddisfatto per oggi. Abbiamo trovato una grande squadra ma anche la mia ha fatto bene, potevamo pareggiare l’incontro. Loro sono partiti meglio di noi, quando li pressi cercano Dzeko che tiene bene la palla. Abbiamo sbagliato diversi passaggi in uscita, poi avevamo giocatori molto offensivi in campo e quello è un rischio”.

Szczesny?
“Potevamo fare gol ma il portiere fa parte della squadra. Anche loro hanno avuto diverse occasioni a essere sinceri, nel secondo tempo abbiamo giocato con grande cuore e potevamo pareggiare”.

Pinilla?
“Lo utilizzerò molto, lo volevamo. Non gioca da Ottobre, troverà la condizione migliore e sarà utile per noi”.

Perin?
“Non ho buone sensazioni, farà le analisi dovute e poi vedremo”.

I giocatori arrivati?
“Spesso si prendono giocatori a gennaio che non giocavano, quindi non sono in condizione. Spero di rimetterli in forma il prima possibile”.

Fonte: Sky Sport

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Siete andati vicini al pareggio, avete pagato il primo tempo?
“Abbiamo sbagliato troppi passaggi, regalati alla Roma, abbiamo giocato con molti giocatori offensivi e abbiamo pagato un po’ in aggressività. Penso che nel secondo tempo la squadra ha reagito alla grande, ci stava il pareggio. Sono contento per la prestazione ma dispiaciuto per il risultato”.

Le servono rinforzi a centrocampo?
“E’ un momento dove dobbiamo essere uniti, passare il mercato cercando le possibilità. Sicuramente qualcuno arriva. Quando rientra Veloso saremo completi”.

Fonte: Rai Sport

Top