Gazzetta della Sera – Doppia seduta oggi a Trigoria. Iturbe è ufficialmente del Torino. Restano vive le piste El Ghazi e Jesé

Lavoro doppio oggi in quel di Trigoria per la Roma, che continua a preparare il match d’esordio del 2017 contro il Genoa. Nella sessione mattutina lavoro tattico, con Manolas e Vermaelen che si sono allenati a parte. Nel pomeriggio invece seduta dedicata agli esercizi in palestra.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL MATTINO

LEGGI QUI LA SEDUTA DEL POMERIGGIO

Giornata di ufficialità per la Roma, ma entrambe in uscita: Juan Manuel Iturbe è un calciatore del Torino, passato con la formula del prestito e diritto di riscatto in favore dei granata, che oggi hanno anche ufficializzato il riscatto di Iago Falque. Circa 6 milioni finiscono nelle casse giallorosse.

LEGGI QUI L’UFFICIALITA’ DI ITURBE

LEGGI QUI IL RISCATTO DI IAGO

Restano in pole per rinforzare la Roma a gennaio i nomi di due esterni offensivi; l’olandese El Ghazi dell’Ajax, che secondo il dt Overmars dovrebbe andare a giocare altrove, stessa sorte per Jesé Rodriguez. Il tecnico del PSG Emery ha confermato la cessione in prestito dello spagnolo.

LEGGI QUI LE ULTIME SU EL GHAZI

LEGGI QUI LE CONFERME SU JESE’

Mentre il Sassuolo fa sapere che Pellegrini e Defrel sono incedibili a gennaio e che non sussiste diritto di recompra per il centrocampista, i giallorossi si fanno sotto per Lucas Castro del Chievo e per Milan Badelj della Fiorentina per completare la linea mediana.

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI PELLEGRINI

LEGGI QUI LE ULTIME SU CASTRO

LEGGI QUI DELL’IPOTESI BADELJ

Ancora mercato: offerto alla Roma l’esterno Biabiany dell’Inter, ma i giallorossi non sono convinti del possibile ingaggio. In uscita intanto sia Seck, richiesto da Sassuolo e NEC, sia il difensore Gyomber che lascerà il prestito a Pescara per andare a giocare altrove.

LEGGI QUI DI BIABIANY OFFERTO ALLA ROMA

LEGGI QUI DELLA PARTENZA DI SECK

LEGGI QUI DELL’INCONTRO PER GYOMBER

 

Top