Telethon Show, Florenzi: “Tifiamo per questi ragazzi che lottano contro qualcosa di importante”

Alessandro Florenzi, ha partecipato alla maratona benefica di Telethon in onda sull’emittente televisiva nazionale, rilasciando anche alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

Cosa vi siete detti con Nicolò (un bambino affetto da emofilia presente in studio a cui è stata regalata una maglietta della Roma con il logo Telethon, ndr)?

“Un discorso tra maschietti, c’è complicità. Aveva la scarpa allacciata, ha detto che si era accorto che c’ero perché aveva il camerino davanti al mio, col mio nome scritto (ride, ndr). Ma lo ha detto solo alla madre”.

Da pochi mesi sei diventato papà…

“Sostengo Telethon con un cuore diverso, ci sono amici e parenti che mi hanno sempre detto che avrei capito tante cose con un figlio. Mi ha cambiato la vita in meglio”.

Un appello ai tifosi per Telethon?

“Io personalmente l’ho presa a cuore come tutti i miei compagni, rivolgo questo messaggio a tutti coloro che sono nell’ambito dello sport. Quando vediamo dei ragazzi che lottano per qualcosa di importante e vengono a Trigoria, noi diamo loro una gioia. Loro tifano per noi, ma la cosa si capovolge e noi tifiamo per loro contro quello con cui lottano loro e le loro famiglie”.

Nicolò chiede una promessa a Florenzi: “Fai una doppietta col Milan?”

“Facciamo al ritorno (ride, ndr). Ho un impegno, non posso”.

Fonte: rai uno

Top