Roma, Strootman: “Totti e De Rossi fenomenali, un onore stare accanto a loro”

Strootman

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato del 2016 giallorosso al sito ufficiale della Roma. Queste sono le sue dichiarazioni:

Su Totti e De Rossi.
“Totti e De Rossi sono la Roma. La Roma non esisterebbe senza di loro. Hanno dato e continuano dare tutto per la squadra. Entrambi sarebbero potuti andare in una qualsiasi delle migliori squadre del mondo. Anche in Olanda quando dici Roma tutti pensano a Totti e De Rossi. E’ sempre un onore di stare accanto a loro sul campo. Danno una mano a tutti, giovani e compagni di squadra allo stesso modo. E ‘importante averli con noi, sia in allenamento che nelle partite. Sono fenomenali, dei modelli per i calciatori in tutto il mondo”.

Sull’inizio di stagione. “Abbiamo fatto bene ma non benissimo. Avremmo sicuramente potuto fare meglio, abbiamo buttato troppi punti in trasferta. Adesso so cosa significa segnare in un derby. I tifosi ancora mi fermano per strada. E ‘ancora più bello considerando tutto quello che ho passato con il mio infortunio. Volevo andare a festeggiare davanti ai nostri tifosi quando ho segnato; Volevo essere vicino a loro perché mi hanno sempre sostenuto, anche quando non giocavo. Il nostro cammino in casa è stato ottimo, ma quando andiamo in trasferta facciamo troppi errori e questo è dimostrato dal fatto che siamo dietro alla Juve in campionato. E’ responsabilità di tutti: dobbiamo migliorare in un sacco di cose perché vogliamo vincere”

Fonte: asroma.com

Top