Roma-Chievo Verona, El Shaarawy: “Ora una pausa per ripartire alla grande”

La Roma vince l’ultima partita dell’anno per 3-1 contro il Chievo. Di seguito le parole di El Shaarawy:

Un bel Natale per la Roma e per te, una bella prestazione
“Era quello che volevamo, dopo Torino volevamo chiudere l’anno con una vittoria e ci siamo riusciti. Ora una pausa per ripartire alla grande”.

Cosa migliorare nel 2017 per prendere la Juve?
“Pensiamo al nostro percorso, senza pensare alla Juve che sta facendo un grande campionato. Dobbiamo andare per la nostra strada, siamo un gruppo forte”.

Sei tornato ad avere una certa confidenza con il pallone
“Ci provo sempre, è stata la mia prima punizione in partita. Sono sempre stato contento, ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato, penso ad andare avanti e dare il massimo”.

Cosa chiedi al 2017 per te e per la Roma
“Alla Roma auguro di raggiungere obiettivi importanti. Per me tornare in Nazionale è il primo obiettivo e poi tornare ad avere continuità nelle prestazioni e anche nei gol, che non fa mai male”.

Fonte: Mediaset Premium

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

In che modo avete dato risposte dopo la sconfitta con la Juve?
“Sotto tutti i punti di vista, dalla cattiveria all’attenzione alla voglia di far gol, abbiamo messo tutto per cercare di chiudere l’anno con una vittoria e ci siamo riusciti. Siamo molto contenti e ora ci prendiamo la pausa natalizia e poi ripartiamo alla grande a gennaio”.

Ti è mancata un po’ la continuità in questi ultimi tempi…
“Si soprattutto nei 90 minuti, alcune volte sono subentrato ma sono rimasto sempre molto sereno, ho dato sempre il massimo in allenamento e il mister l’ha visto. Oggi sono contento di aver giocato dall’inizio e di aver fatto un bel gol. Passo un bel Natale e poi riparto a gennaio”.

Allungate sulle inseguitrici
“Sì dobbiamo mantenerlo il secondo posto e avvicinarci il più possibile alla Juve che sta facendo un gran campionato come sempre. Noi dobbiamo pensare a noi senza perdere punti per strada sperando nei loro passi falsi. Siamo un gruppo forte e ambizioso e che ha gran voglia di vincere”.

Mancherà Salah. Prometti a Spalletti che giocherai a destra?
“Assolutamente si, un giocatore di Serie A deve essere disponibile a fare tutti i ruoli. Anche per Diego che oggi si è procurato un rigore a destra. Siamo giocatori professionisti che ci mettiamo a disposizione ma l’importante è vincere”.

Fonte: Sky Sport

Top