Gazzetta della Sera. Si ferma Bruno Peres, Roma-Milan a rischio. El Shaarawy: “Ce la giocheremo alla pari”. Gandini: “Siamo destinati a crescere”

QUI TRIGORIA – All’antiviglia di Roma-Milan arrivano altri guai in casa giallorossa. In mattinata Bruno Peres ha sostenuto degli accertamenti a Villa Stuart dopo una forte botta rimediata giovedì sera in Europa League. Gli esami strumentali non hanno evidenziato nulla di preoccupante, ma oggi il terzino brasiliano ha svolto lavoro individuale e domani verrà valutato in sede di rifinitura. Differenziato anche per Florenzi, Paredes e Salah, mentre Strootman e Vermaelen hanno svolto un lavoro individuale programmato. Chi si è allenato in gruppo ed è ormai pienamente recuperato è Stephan El Shaarawy che oggia Sky Sport ha detto: “Ce la giocheremo alla pari. Queste ultime 3 partite diranno molto sul nostro campionato e sulla nostra crescita”. Il Faraone, però, non crede che la partita di lunedì possa designare definitivamente l’anti-Juve: “E’ presto per parlane, pensiamo a fare più punti possibile prima della sosta di Natale. Poi vedremo…”. Non è dello stesso avviso l’AD giallorosso, Umberto Gandini, intervenuto ai microfoni dell’emittente ufficiale. “Contro il Milan ci giochiamo il titolo di sfidante alla Juventus per lo scudetto” ha dichiarato l’ex dirigente rossonero che poi rilascia una battuta anche sugli obiettivi del suo nuovo club: “La sfida è rendere ancora più grande una società che lo è già”.

CLICCA QUI PER LA NEWS SU BRUNO PERES
CLICCA QUI PER LA NEWS SULL’ALLENAMENTO
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI EL SHAARAWY
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GANDINI

QUI MILANELLO – Intanto all‘Olimpico lunedì sera dovrebbero essere circa 40 mila gli spettatori presenti, tra questi diversi rossoneri che difficilmente potranno vedere in campo Bonaventura, il quale sembra andare verso il forfait. Discorso diverso per Bacca. Per il colombiano oggi ancora lavoro individuale e verrà valutato meglio nell’ultima seduta di domani prima di partire per la Capitale.

CLICCA QUI PER L’ALLENAMENTO DEL MILAN

RADIO MERCATO –  Non solo le notizie di campo accompagnano i tifosi verso la gara di lunedì, ma anche diverse indiscrezioni di mercato rimbalzano con insistenza nella città eterna. Su tutti il tormentone sul vice Salah. Tra i tanti nomi fatti ci sarebbe anche quello di Jesé Rodriguez, attualmente al Psg. Nei giorni scorsi Massara sembrerebbe esser volatato a Parigi proprio per trattare l’ex Real Madrid. In uscita, invece, si fa il nome di Iturbe ed oltre a tanti club italiani ci sarebbe anche l’interesse del Lione.

CLICCA QUI PER LA NEWS SU ITURBE
CLICCA QUI PER LA NEWS SU JESE’

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top