Gazzetta della Sera – Salah: “A Roma sto benissimo”. Sfumato Rincon, occhi su Laxalt e Pellegrini. Baldissoni: “La cessione di Pjanic era inevitabile”

La Roma è ancora in vacanza dagli allenamenti, che riprenderanno il 1 gennaio prossimo, ma si continua con il resoconto dell’anno 2016 e dei momenti più importanti. Oggi sono spuntate le parole del d.g. Mauro Baldissoni che ha commentato la cessione di Pjanic (“Era inevitabile”) e la questione FFP (“Stiamo risolvendo con lUefa“).

LEGGI QUI L’INTERVISTA A BALDISSONI

Due calciatori della Roma attualmente in vacanza hanno parlato quest’oggi; Federico FazioRoma TV ha fatto sapere di voler vincere qualche trofeo con una squadra a suo dire ‘non inferiore alla Juventus e alle altre in cui ho giocato’. Mohamed Salah invece, dopo la vittoria del premio ‘Miglior calciatore arabo dell’anno’ ha detto: “Mi trovo benissimo a Roma, è un calcio diverso da quello inglese dove ho imparato molto“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI FAZIO

LEGGI QUI IL COMMENTO DI SALAH

Il calciomercato tiene banco: sfumato definitivamente Tomas Rincon, che andrà alla Juventus (domani le visite mediche) la Roma ora guarda sempre a Genova, sponda Samp. Piace Luis Torreira, regista doriano in partenza come riferito oggi dal suo agente.

LEGGI QUI DELL’ACCORDO JUVE-RINCON

LEGGI QUI LE CONFERME DELL’AGENTE DI TORREIRA

La Roma segue la doppia pista dal Sassuolo: Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel, con l’agente dei due calciatori che ha aperto al possibile approdo in giallorosso anche se c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Intanto dal Genoa può arrivare Diego Laxalt: la redazione di GGR ha interpellato l’entourage, che ha confermato la possibile trattativa più per giugno prossimo.

LEGGI QUI LE ULTIME SU PELLEGRINI E DEFREL

LEGGI QUI LE PAROLE DEL LORO AGENTE

LEGGI QUI L’ESCLUSIVA SU LAXALT A ROMA

Sorprendente ritorno di fiamma per l’attacco: idea Fabio Borini, calciatore italiano che nel 2011-2012 ha già indossato la maglia della Roma e che può tornare in prestito a gennaio. Tra gli obiettivi anche Jesé Rodriguez, che però sembra più attratto dall’ipotesi di tornare in Spagna, al Las Palmas. L’Inter intanto inserisce Kostas Manolas tra i primi obiettivi per la ‘rivoluzione cinese’.

LEGGI QUI L’IPOTESI BORINI

LEGGI QUI LE ULTIME SU JESE’

LEGGI QUI DELL’INTER SU MANOLAS

 

Top