Gazzetta della Sera: Bruno Peres out 3 settimane, ma può rientrare Salah. Sabatini: “Contro la Juve ce la giochiamo, ma non sarà decisiva”

Oggi giornata di sorrisi ed elogi per la Roma dopo la vittoria di ieri sul Milan che ha portato i giallorossi al secondo posto in classifica, a -4 in solitaria dalla Juventus che sarà l’avversaria di sabato prossimo. Oggi allenamento defaticante a Trigoria, con Salah e Paredes che hanno lavorato a parte. Totti ancora out per la febbre alta.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

Ieri sera si è fermato Bruno Peres, uscito anzitempo da Roma-Milan per un forte dolore alla caviglia: gli esami a villa Stuart hanno escluso fratture, ma si tratta di trauma distorsivo e contusivo per il brasiliano che salterà sicuramente Juve e Chievo e starà fuori almeno 3 settimane.

LEGGI QUI DELL’INFORTUNIO DI PERES

LEGGI QUI IL BOLLETTINO MEDICO

Mentre Peres si ferma c’è Mohamed Salah che prova a recuperare; l’egiziano potrebbe tornare in gruppo in settimane ed allenarsi con i compagni sperando dunque di ritrovare il campo dopo l’infortunio alla caviglia. Intanto la Roma ha comunicato il programma settimanale in vista della Juve.

LEGGI QUI DEL RIENTRO DI SALAH

LEGGI QUI IL PROGRAMMA A TRIGORIA

Nel giorno del 70° compleanno dell’ex bomber romanista Pierino Prati, che ha festeggiato nella capitale con vecchi amici e compagni, anche Walter Sabatini gli ha reso omaggio. L’ex d.s. della Roma ha parlato di molti argomenti: “Pierino era un idolo per me. La Roma contro la Juve se la gioca, ma non sarà sfida decisiva. Gerson? Se non sfonda qui me lo riprendo altrove“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SABATINI

Iturbe è il giallorosso più ricercato e più papabile in chiave cessione; l’argentino piace a Torino e Milan e a gennaio può lasciare la capitale definitivamente. Intanto la Juventus si prepara al big match di sabato: rientra Barzagli, mentre Dybala può tornare titolare. E Khedira oggi ha rivelato: “Non sarà facile battere la Roma“.

LEGGI QUI LE ULTIME SU ITURBE

LEGGI QUI LA SITUAZIONE IN CASA JUVE

LEGGI QUI LE PAROLE DI KHEDIRA

Top