GAZZETTA DELLA SERA Stadio Roma, nuovo incontro con il Comune. Manolas salta il Pescara. Juan Jesus: “Lavoriamo per essere l’anti-Juve”. Monchi nuovo ds?

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

STADIO ROMA – Nella giornata odierna è andato in scena un nuovo incontro in Campidoglio tra Comune e la società giallorossa, per parlare del progetto Stadio. Il dg Baldissoni ha così parlato al termine dell’incontro: “Incontro positivo, ce ne saranno altri. Valutiamo insieme tutte le ipotesi per migliorare il progetto”. Anche il vice sindaco Daniele Frongia ha parlato al riguardo (“Migliorare progetto nell’interesse dei cittadini”), succeduto da Paolo Berdini, assessore all’Urbanistica di Roma, che ha rilasciato qualche battuta: “Spero si faccia domani…”

NUOVO INCONTRO COMUNE-AS ROMA

FRONGIA E BERDINI SULLO STADIO DELLA ROMA

QUI TRIGORIA – Dopo l’importante vittoria europea contro il Viktoria Plzen la Roma torna ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica sera contro il Pescara. Guai muscolari per Manolas che salterà la prossima sfida ma tornerà arruolabile per il derby. Torna ad allenarsi in gruppo il Capitano Francesco Totti.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

MANOLAS SALTA IL PESCARA

PARLA ALISSON – Dopo la buona prova di ieri contro il Viktoria Plzen, il portiere romanista Alisson Becker è intervenuto ai microfoni dell’emittente Roma Radio per un’intervista mattutina. Eccone uno stralcio: “Sto lavorando seriamente per migliorare. Il dualismo con Szczesny mi fa bene”

ALISSON A ROMA RADIO

GRAND OPENING – Nel pomeriggio è stato inaugurato ufficialmente il nuovo As Roma Store a Via del Corso. Presenti sul posto tre giallorossi: Juan Jesus, El Shaarawy e Salah. Durante l’evento il difensore brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccone uno stralcio: “Lavoriamo per essere l’anti-Juve.

GRAND OPENING A VIA DEL CORSO

TOTTI PRESENTA LA MAGLIA DERBY – La Roma per i due derby di campionato (il primo si giocherà il 4 dicembre prossimo) indosserà una maglia speciale. In vista della stracittadina in programma tra poco più di due settimane, la società giallorossa ha pubblicato un video di presentazione in cui Francesco Totti posa con la divisa che i giallorossi indosseranno contro la Lazio.

TOTTI E LA MAGLIA DERBY SPECIALE

VOCI DI MERCATO – In giornata Ramon Rodriguez Verdejo, per tutti Monchi, il ds del Siviglia, è stato contattato a proposito di un suo possibile approdo in giallorosso ed ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in ottica mercato: “Contatti con la Roma? MI piacerebbe lavorare in Italia…”. Nel frattempo Zibi Boniek, presidente della Federazione Polacca ed ex calciatore giallorosso, ha lanciato uno scoop di mercato su Szczesny: “La Roma ha un opzione per acquistarlo”.

MONCHI, FUTURO DS GIALLOROSSO?

ROMA, OPZIONE SU SZCZESNY

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top