GAZZETTA DELLA SERA Nainggolan: “Nessuna discussione a Bergamo, solo invenzioni”. Spalletti: “Mai bugie ai miei giocatori, dico sempre ciò che penso”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

NAINGGOLAN – All’indomani dell’amara sconfitta con l’Atalanta, la Roma è stata sommersa dalle critiche. I giocatori, l’allenatore, la dirigenza: nessuno è stato risparmiato dal fiume di polemiche. In primis Radja Nainggolan che, a detta de Il Messaggero, avrebbe avuto un vivace screzio con Domenichini, vice di Spalletti. Il giocatore belga oggi però ha smentito seccamente.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI NAINGGOLAN

SPALLETTI – L’allenatore della Roma invece ha parlato del suo rapporto con i giocatori all’interno dello spogliatoio, in particolare con Edin Dzeko. “Se un allenatore potesse creare al computer il prototipo di un attaccante, lo farebbe identico a Dzeko. Lui è il prototipo perfetto. Quando gli parlai, gli dissi che fosse un attaccante perfetto, ma che non giocava bene; mi disse che fosse a conoscenza di ciò e che volesse rimanere per dare il meglio di sé. Non mento mai ai miei giocatori, dico sempre loro ciò che penso”.

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA ROMA

TRIGORIA – I giallorossi si sono subito ritrovati a Trigoria dopo la partita persa contro l’Atalanta all’ultimo minuto. Il gruppo è stato diviso in due: palestra per chi ha giocato ieri, seduta in campo per gli altri. Lavoro individuale per Totti e Vermaelen, con il belga che domani si riaggregherà al gruppo.

LEGGI QUI IL REPORT ODIERNO DA TRIGORIA

TIFOSI – Le intemperanze andate in scena ieri all’esterno dello stadio dell’Atalanta tra tifosi di casa, Polizia e quelli della Roma hanno scatenato molte polemiche anche per come la situazione è stata gestita dai media italiani. L’ad romanista Gandini ha segnalato l’utilizzo di foto errate da importanti siti sportivi. In seguito è stato reso noto il video degli accadimenti.

GUARDA QUI IL VIDEO DEGLI SCONTRI DI BERGAMO

Top