GAZZETTA DELLA SERA La Roma vola a Vienna. Spalletti: “E’ ora di vincere”. Fazio ko, gioca De Rossi in difesa. Zingaretti: “Lo Stadio è una grande opportunità”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

(K. Karimi) – Vigilia di Europa League per la Roma che oggi è volata a Vienna per affrontare domani alle ore 19 l’Austria Wien. I giallorossi sono sbarcati in mattinata nella capitale austriaca e in serata hanno svolto l’allenamento di rifinitura all’Ernst-Happel Stadion.

GUARDA QUI L’ARRIVO DELLA ROMA A VIENNA

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI RIFINITURA

In conferenza stampa ha parlato il tecnico Luciano Spalletti, il quale ha ammesso la volontà di tornare alla vittoria: “Qui per vincere, non ci vogliamo accontentare. La squadra migliora e non vuole più essere arrabbiata per pareggi come a Empoli“. Anche Antonio Rudiger in conferenza pre-match ha confermato la sua ottima forma.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI RUDIGER

Si ferma anche Federico Fazio: il difensore argentino della Roma ha un problema al polpaccio e dovrebbe saltare il match di domani a Vienna. E’ l’undicesimo difensore giallorosso ad infortunarsi in stagione. E come riporta La Repubblica Roma e Sassuolo vincono il premio di squadre più falcidiate dai problemi fisici.

LEGGI QUI DELL’INFORTUNIO DI FAZIO

LEGGI QUI DELLA STATISTICA NEGATIVA PER LA ROMA

Anche Thorsten Fink, allenatore dell’Austria Vienna, ha parlato oggi in conferenza stampa prima della rifinitura dei padroni di casa: “Per noi è un onore affrontare la Roma in coppa, dopo l’andata siamo cresciuti molto ma contro una grande squadra ci possiamo accontentare di un pareggio“.

LEGGI QUI LA CONFERENZA DI FINK

LEGGI QUI L’INTERVISTA A ROMA TV

Giornata importante nella sede della Regione, dove si è svolta una conferenza per presentare il progetto Stadio della Roma e specificare la chiarezza dell’opera. Il presidente Nicola Zingaretti ha rivelato: “Abbiamo lanciato un sito che segue l’andamento dell’iter per lo stadio, una grande opportunità edilizia per la città“. L’assesore Michele Civita ha aggiunto: “Se il Comune non sarà soddisfatto bloccheremo l’iter“.

LEGGI QUI LA CONFERENZA SULLO STADIO IN REGIONE

GGR

 

Top