AUSTRIA VIENNA-ROMA Massara: “Raccolgo un’eredità impegnativa… Il mercato? Faremo i conti con l’assenza di Salah e l’infortunio di Florenzi”

Frederic Massara
Frederic Massara

Il nuovo direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato nel pre-partita di Austria Vienna-Roma. Queste le sue parole:

Raccoglie l’eredità di Sabatini, un’eredità pesante…
“Un’eredità che sarebbe impegnativa per chiunque, ma l’aver lavorato con lui mi permette di essere il più attrezzato per assolvere a questo compito. Rappresentare la Roma è comunque una grande responsabilità, di cui sono felice di farmi carico”.

Il rinnovo di Strootman?
“Abbiamo recuperato Strootman quest’anno dopo aver sofferto con lui, per la sua assenza, per due stagioni. Siamo felici che sia tornato ai suoi livelli e ce lo vogliamo godere a lungo. Stiamo andando avanti sul discorso del rinnovo e non ci saranno problemi”.

Il mercato di gennaio?
“Lo valuteremo di concerto con l’allenatore, è evidente dobbiamo considerare questi fatti oggettivi, come Salah che parte per la coppa d’Africa e il dolorosissimo infortunio di Florenzi. Ma al tempo stesso abbiamo recuperato Ruediger, stiamo per recuperare Mario Rui e Nura, avremo il tempo per fare tutte le valutazioni del caso”.

Fonte: Sky Sport

Top