VILLA STUART Florenzi sarà operato domani mattina. Arrivati in clinica Baldissoni e Gandini, presente anche l’amico Bertolacci (FOTO)

Florenzi a Villa Stuart
Florenzi a Villa Stuart

Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto domani mattina ad intervento chirurgico a Villa Stuart dal professor Mariani.

Ore 13:15 Alessandro Florenzi sarà operato domani mattina a Villa Stuart dal prof.Mariani, al contrario delle iniziali indicazioni che avevano previsto l’intervento in mattinata. L’operazione chirurgica durerà circa un’ora e il recupero è stimato in circa 4 mesi.

Fonte: sky sport

Ore 12:00 Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il professor Mariani non ha ancora visitato Florenzi. Solamente dopo aver visto la risonanza magnetica Mariani deciderà quando operare il giocatore: possibile a questo punto che il centrocampista giallorosso venga sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di domani.

Ore 11:30 Presente a Villa Stuart anche Andrea Bertolacci. Tramite il proprio profilo Instagram, il centrocampista del Milan ha pubblicato una foto dell’amico Florenzi sul letto della clinica. “È forte” il commento dell’ex giallorosso.

Baldissoni e Gandini
Baldissoni e Gandini

Ore 10:40 Arrivano a Villa Stuart Mauro Baldissoni e Umberto Gandini per far visita a Florenzi in attesa dell’operazione.

GGR

Top