TRIGORIA Allenamento defaticante per chi ha giocato col Sassuolo. Peres e Perotti lavorano a parte

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

La Roma torna subito in campo dopo la vittoria sul Sassuolo per preparare la seconda trasferta consecutiva in campionato, sul campo dell’Empoli penultimo in classifica.

Ore 17:45 Termina la seduta odierna. In campo restano soltanto Iturbe e Spalletti che si sfidano ai rigori contro Lobont e il giovane Greco.

Ore 17:00 Partitella a campo ridotto per chi era in panchina a Reggio Emilia. Esercizi di scarico muscolare per gli altri.

Ore 16:40 Il gruppo entra in campo e viene diviso. Chi non ha giocato col Sassuolo sostiene un lavoro atletico per poi passare ad un esercitazione di possesso palla. Ne fanno parte anche Paredes, Rudiger e Szczesny. Col preparatore restano Alisson e Lobont. Lavoro tecnico-tattico con Spalletti invece per Manolas, Fazio, Palmieri, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, El Shaarawy e Dzeko.

Ore 16:30 Verso la gara contro i toscani, dopo aver perso a lungo Florenzi, Spalletti spera di recuperare Bruno Peres e Diego Perotti. I due giocatori, insieme al campo Thomas Vermaelen, oggi stanno svolgendo lavoro personalizzato.

Ore 16:00 La squadra è in palestra. I giocatori scesi ieri in campo contro il Sassuolo effettuano un lavoro defaticante.

Fonte: Roma Tv

Top