SASSUOLO-ROMA Baldissoni: “Uno stadio da Serie A deve essere senza barriere e accogliente. Siamo l’anti-Juve? Pensiamo ad essere l’anti-Sassuolo”

Mauro Baldissoni
Mauro Baldissoni

Nel prepartita di Sassuolo-Roma ha parlato il direttore generale Mauro Baldissoni:

La Roma è l’anti-Juve?
“Pensiamo piuttosto ad essere l’anti-Sassuolo… Pensiamo a una partita per volta e dobbiamo fare un campionato non contro qualcuno ma per esprimerci al meglio. Se lo facciamo siamo in grado di competere per il vertice, altrimenti no. Siamo ancora alla ricerca di stabilità”.

Che passa anche per la presenza dei vostri tifosi. Oggi un apertura importante da Malagò, è cambiato qualcosa?
“Non è cambiato nulla, nello stadio non ci sono problematiche di ordine pubblico da gestire. Speriamo in un ritorno alla normalità  e sono d’accordo anche tutte le istituzione. Uno stadio da Serie A deve essere senza barriere e accogliente”.

Le polemiche con la stampa non rischiano di diventare un alibi
“Non possiamo educare i giornalisti, al massimo possiamo farlo con i nostri calciatori. Roma come ambiente deve essere uno stimolo per fare meglio. Sono aspettative ragionevoli che devono essere uno stimolo, non un alibi”.

Situazione rientrata ora?
“Tutte le domande sono legittime, magari l’allenatore si attendeva un elemento positivo e non qualcosa di negativo, che aveva un taglio marginale, ma nessun problema”.

Fonte: Mediaset Premium

Top