NAPOLI Hysaj: “Arrabbiati per il k.o. con l’Atalanta. Dedicheremo a Milik la vittoria sulla Roma”

Elseid Hysaj, albanese classe '94
Elseid Hysaj, albanese classe ’94

Il terzino destro del Napoli Elseid Hysaj, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese, ha parlato della prossima sfida contro la Roma, del percorso in Champions League dei partenopei e del rendimento di alcuni dei suoi compagni. Queste le sue parole:

“Saremo molto concentrati, daremo il 100% contro la Roma. Dobbiamo tornare quelli di prima, siamo arrabbiati per il ko di Bergamo. Ci è dispiaciuto tanto per l’infortunio di Milik, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori tutti danno il massimo. Sono sicuro che chi entra farà benissimo”.

Sul Besiktas

“E’ giusto che Sarri dica di preparare una partita alla volta. E’ giusto pensare alla Roma, poi ci sarà il tempo per pensare al Besiktas”.

Sulla Champions

“Alla prima partita che ho giocato ho sentito le stesse sensazioni che hanno sentito i tifosi. Il San Paolo è una cosa che non si vede dappertutto, quell’urlo fa venire la pelle d’oca”.

Su Gabbiadini

“Sono sicuro che farà grandi cose, è un giocatore importante come tutti. Farà il massimo”.

Sulla città

“Sto benissimo, mi trovo bene con la gente, con la città, con tutto. Spero di poter continuare a giocare tanto qui. Qui bisogna vivere con divertimento, scherzare con tutti”.

Sul secondo anno in azzurro

“Quando sono arrivato qui ho pensato di avere difficoltà ad integrarmi, invece la squadra mi accolse alla grande e non ebbi problemi. E lo stesso vale per i nuovi acquisti di quest’anno”.

Su Tonelli e Zielinski

“Sono due giocatori importanti. Anche Tonelli farà vedere il suo valore, come sta facendo Zielinski. Se Piotr continuerà ad avere questa testa può andare molto avanti”.

Sulla Nazionale

“Stiamo giocando e abbiamo fatto bene, spero di continuare così”.

Sulle parole del presidente dell’Empoli Corsi

“Spero di continuare ad avere dei bei voti per far contento anche lui”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Top