GAZZETTA DELLA SERA Dzeko: “Quest’anno sto dimostrando il mio valore. Continuiamo così”. Mercoledì c’è il Sassuolo, arbitra Damato. Cerezo: “Amo la Roma”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

DZEKO – Sembra aver mandato il fratello gemello rispetto a quello visto lo scorso anno. Edin Dzeko è il capocannoniere del campionato italiano, il giocatore che ha tentato più conclusioni in tutta Europa. Otto gol in nove partite. Il numero 9 romanista ha parlato oggi all’emittente ufficiale giallorossa: “Quest’anno sto esprimendo il mio valore, devo continuare così e con tutti i compagni vogliamo proseguire questa striscia di tre vittorie consecutive in campionato”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI DZEKO

LEGGI QUI LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI

TRIGORIA – Dopo il 4-1 sul Palermo, la Roma è tornata subito in campo a Trigoria per preparare la trasferta con il Sassuolo nel turno infrasettimanale di mercoledì sera. Spalletti ha fatto iniziare il lavoro in palestra con defaticante per chi ha giocato contro i rosanero. Per gli altri lavoro atletico e fase tattica. Mario Rui, Vermaelen, Nura, Bruno Peres e Perotti hanno proseguito i rispettivi lavori di recupero. Domani alle 14 a Trigoria si terrà la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Nessun provvedimento da parte del giudice sportivo, da segnalare l’entrata in diffida per Juan Jesus.

CLICCA QUI PER IL REPORT DA TRIGORIA

SASSUOLO – Anche gli emiliani di Eusebio Di Francesco sono tornati subito al lavoro dopo il pareggio di ieri nel derby regionale col Bologna. Seduta di scarico per chi ha giocato al “Dall’Ara”. Domani alle 14:30 è prevista la conferenza del tecnico, ex giocatore giallorosso. La partita verrà arbitra da Damato.

LEGGI QUI IL REPORT DA SASSUOLO

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA

CEREZO – Il centrocampista brasiliano Toninho Cerezo è stato votato dai tifosi giallorossi come uno dei nuovi membri della Hall of Fame annata 2016. Dopo la splendida commozione mostrata ieri sera allo stadio Olimpico, Cerezo ha parlato della sua storia romanista: “Non so perché i tifosi siano così legati a me, li posso solo ringraziare. Ho dato tutto per la Roma e anche oggi, quando la vedo in tv, il mio cuore batte forte”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI CEREZO

Top