AS ROMA Ilary Blasi: “Francesco è rimasto scioccato dalle mie parole. Spalletti? Nessun rancore, argomento chiuso”

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi

Nella vigilia del compleanno di suo marito Francesco Totti, Ilary Blasi rilasciò un’intervista di cui si è molto parlato, nella quale la showgirl etichettava il tecnico della Roma Luciano Salletti un “uomo piccolo“.

Oggi Ilary Blasi è tornata su quelle parole:

Ha dichiarato a “La Gazzetta dello Sport” che l’allenatore della Roma, Spalletti, non ha avuto il giusto rispetto umano per il capitano. Nell’occasione molti hanno anche teorizzato che le mogli dei calciatori vivono in prima persona ogni vittoria e ogni sconfitta. E’ così?
“Seee, figurati! Io, a volte, nemmeno le guardo le sue partite. Ma no! È molto più semplice: a precisa domanda, ho fornito precisa risposta. Non sono stata omertosa. E voglio chiarire che non ho parlato di ripicca, non ho retropensieri o rancori, niente di niente. Ho aperto una parentesi e l’ho richiusa. Punto. L’argomento è chiuso”

Come ha reagito Francesco? L’ha ringraziata per la solidarietà o l’ha vissuta come un’invasione di campo?
“Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me”.

A ogni grande appuntamento della sua vita lei ha ostentato una calma olimpica. Stava per sposare il capitano della Roma e faceva spallucce: “Embè?”, diceva. E così anche a ogni debutto in tv. Stavolta, però, sappiamo che un po’ di colite l’ha avuta anche lei.
“Vi do una notizia: sono umana anch’io!. Sì, lo ammetto, stavolta ho avuto qualche mal di pancia. Però gli autori si sono stupiti perché mi hanno chiamata la mattina prima della puntata pensando che non avessi chiuso occhio tutta la notte e, invece, mi ero svegliata alle 10. L’ansia mi arriva quando manca mezz’ora alla diretta. E’ molto più angosciato Francesco di me. La famosa puntata col botto, quella in cui abbiamo squalificato Clemente Russo, mi ha fatto una sorpresa e me lo sono trovato dietro le quinte. Era tutto agitato”.  

Grazie al Gf Vip abbiamo scoperto che lei è dispettosissima.
“È vero, adoro fare gli scherzi. Li faccio a mio marito, ai bimbi e anche ai miei amici. Mi diverto”.  

Suo marito le ha fatto i complimenti per come se la sta cavando al Gf Vip?
“Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose…Non ci facciamo tante smancerie”.  

Osservandola da vicino viene in mente questo: la “capitana” in casa Totti è lei. Dica la verità, chi porta i pantaloni?
“Io quando devo parlare, parlo. Si è visto, no? Ma qui non comanda nessuno”

Fonte: Oggi

Top