SOCIAL NETWORK Juan Jesus: “Accetto le critiche, ma non le minacce e gli insulti. Sono il primo a soffrire per i miei errori”

Jesus
Jesus

Sono piovute piogge di critiche ed insulti su Juan Jesus dopo le prime uscite non propriamente positive. Il difensore brasiliano ha scritto una lettera ai tifosi che lo hanno accusato, evidenziando come le critiche sono sempre ben accette ma gli insulti e gli auguri di morte no. Juan Jesus si dice essere il primo a soffrire degli errori che commette e promette il massimo impegno nel futuro. Di seguito il testo integrale:

Come vedete, non ho bloccato alcun social. Il mio staff, come sempre, cancella i messaggi offensivi e volgari come questi: “Dio ti fulmini” “devi morire”.

Chi vuole criticare in toni civili è libero di farlo. Io per primo so che ho commesso degli errori e soffro per questo. Il mio unico pensiero è recuperare la migliore condizione, superare definitivamente il problema alla caviglia e ripagare la fiducia di società e allenatore. Lotterò ogni secondo per la Roma. Per onorare questa maglia che ho fortemente voluto e per dare il mio contributo affinché il gruppo rimanga sempre unito. Perché noi restiamo insieme soprattutto nei momenti in cui si deve reagire”.

Fonte: instagram.com

Top