GAZZETTA DELLA SERA El Shaarawy: “Siamo in crescita”, ma Vermaelen rischia di saltare anche Torino. Sponsor per lo stadio cercasi

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUI TRIGORIA – All’indomani della bella vittoria contro il Crotone, la Roma torna ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni tattiche. Ancora lavoro differenziato per Thomas Vermaelen, il quale mostra piccoli progressi, ma potrebbero non bastare per essere convocato domenica contro il Torino. Domani il difensore belga proverà un po’ di corsa in campo e qualora il risultato fosse positivo si potrebbe pensare a un rientro in gruppo per la rifinitura di sabato. Al momento, però, sembra improbabile averlo a disposizione con i Granata. Per il lunch match della sesta giornata di campionato è stato designato Tagliavento.

CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
CLICCA QUI PER LA NEWS SU VERMAELEN
CLICCA QUI PER LA NEWS SULL’ARBITRO

EL SHAARAWY: “SIAMO IN CRESCITA” – Domenica spera di essere confermato il ‘Faraone’, autore di una buona prestazione con il Crotone. Il centravanti azzurro ha parlato ai microfoni di Roma Radio del momento giallorosso: “Siamo in crescita, chiaro che le vittorie portano fiducia e entusiasmo. Ieri è stata una bella partita, affrontata nel modo giusto. A questa squadra serve continuità e siamo sulla buona strada. Torino? Dipende tutto da noi, è un campo duro. Ma sono sicuro che faremo bene”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI EL SHAARAWY

SPONSOR – Intanto si continua a lavorare al futuro impianto giallorosso che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, durante il viaggio tra Milano e Londra, Pallotta avrebbe preso contatti con diverse società per il title sponsor. Contattate Kia e Microsoft, ma il vero obiettivo resta la Samsung. Dagli Stati Uniti rimbalza anche la notizia della possibile cessione del 40% della società. Del nuovo stadio torna a parlarne il vice sindaco Frongia: “Il fatto che Roma non si candiderà alle Olimpiadi del 2024 non influirà sul progetto giallorosso. Sono cose diverse. Non bisogna mai confondere mele e pere. Sono due progetti completamente indipendenti”. Poco più tardi interviene anche Berdini: “Sarebbe meglio tornare a prevedere la realizzazione solo e soltanto di uno stadio”. L’assessore all’urbanista chiude pronunciandosi sul pubblico interesse: “E’ una grande opera e andrà rivista sotto il profilo della sostenibilità economica ed urbanistica di una città che ha 13,5 miliardi di deficit. L’Aula capitolina dovrà confermare l’interesse pubblico a costruire un milione di metri cubi di cemento”.

CLICCA QUI PER LA NEWS SULLO SPONSOR
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI FRONGIA
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BERDINI
CLICCA QUI PER LA NEWS SU LA CESSIONE SOCIETARIA

Redazione GazzettaGiallorossa.it

 

Top