GAZZETTA DELLA SERA Contusione con versamento al polpaccio per De Rossi. Strootman: “Finalmente riesco a dare tutto in campo”. Trigoria, Jesus recuperato

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

DE ROSSI – La scivolata di Sidibe nell’amichevole Italia-Francia ha reso Daniele De Rossi indisponibile per almeno una settimana. Il centrocampista stamattina ha effettuato gli esami clinici a Villa Stuart: esclusa la lesione al polpaccio, solo una contusione con versamento. Sicura la sua assenza contro la Sampdoria. In Europa League sconterà il primo dei tre turni di squalifica. Lo staff medico della Roma conta di rimetterlo a disposizione di Spalletti per la Fiorentina.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO SU DE ROSSI

TRIGORIA – Al centro sportivo “Fulvio Bernardini” è iniziata la preparazione della sfida di domenica contro la Sampdoria, gara valida per il terzo turno di campionato. La buona notizia arriva da Juan Jesus, ristabilito e recuperato dopo l’assenza di Cagliari. Squadra al lavoro senza i nazionali che torneranno nella Capitale tra domani e mercoledì. Ultimo ad approdare potrebbe essere Salah, di ritorno dall’Egitto giovedì.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DA TRIGORIA

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

STROOTMAN – Il centrocampista della Roma ha parlato del suo ritrovato vigore fisico dal ritiro dell’Olanda dopo il calvario vissuto per l’infortunio al ginocchio: “Ora posso dare tutto in campo, all’inizio è stato difficile, ero più concentrato sul ginocchio che sulla partita. Mi sono allenato bene e ora mi sento forte e sono in forma. Sono definitivamente uscito dal tunnel”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI STROOTMAN

EUROPA LEAGUE – La Roma ha comunicato le tre fasi di vendita dei biglietti per la prima gara di Europa League che vedrà i giallorossi far visita ai cechi del Viktoria Plzen.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO

Top