GAZZETTA DELLA SERA Ancora multe per i tifosi della Sud. Rüdiger sulla via del rientro. Per Florenzi sirene da Barcellona

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

(K. Karimi) – Giornata di lavoro ma a ranghi ridotti per la Roma, che si è allenata nel pomeriggio a Trigoria ancora senza molti nazionali, ma con il rientro di Szczesny, Gerson e Florenzi dai rispettivi impegni. Seduta classica sul campo con il pallone, mentre Totti e Perotti hanno svolto lavoro individuale. Fisioterapia per De Rossi.

LEGGI QUI LA GIORNATA A TRIGORIA

E’ previsto per il prossimo weekend l’arrivo nella capitale di James Pallotta; agenda fitta di appuntamenti per il presidente della Roma, che tra questioni legate allo stadio e al futuro del suo club avrà molti impegni, soprattutto sull’evoluzione del progetto a Tor di Valle. A tal proposito l’associazione per i diritti dei cittadini Codici ha invitato i consumatori a partecipare alla prossima Conferenza dei Servizi.

LEGGI QUI GLI APPUNTAMENTI DI PALLOTTA

LEGGI QUI LE ULTIME SULLO STADIO ROMA

Brutte notizie per i tifosi della Roma: l’avvocato Lorenzo Contucci di MyRoma ha pubblicato sui social network la multa arrivata a quattro supporter giallorossi che non avrebbero rispettato i propri posti assegnati dal relativo tagliando in Curva Sud durante Roma-Porto di Champions League.

LEGGI QUI DELLA MULTA IN CURVA SUD

Alessandro Florenzi, laterale della Roma, ha giocato bene ieri nella vittoria dell’Italia in Israele e ha commentato così il successo: “Rimasti in dieci abbiamo tirato fuori il nostro carattere“. Intanto il Barcellona potrebbe tentare Florenzi stesso a gennaio con una super-offerta.

LEGGI QUI LE PAROLE DI FLORENZI

LEGGI QUI DEL SONDAGGIO BARCELLONA PER LUI

Buone notizie per Antonio Ruediger, il difensore tedesco della Roma, che ormai è rientrato ad allenarsi con il pallone. In mattinata seduta individuale e primi calci del calciatore giallorosso, che poi su Instagram ha pubblicato il video del suo lavoro con tanto di commento entusiastico.

LEGGI QUI DEL RECUPERO DI RUEDIGER

GUARDA QUI IL SUO ALLENAMENTO

Uscito il comunicato con le informazioni sui biglietti per Fiorentina-Roma, trasferta che i giallorossi affronteranno il prossimo 18 settembre; invece Mario Rui, che è ancora out per infortunio, ha deciso di cambiare maglia ed indosserà il numero 21 al posto del 22, stessa cifra che aveva sulle spalle a Empoli.

LEGGI QUI LE INFO BIGLIETTI PER FIORENTINA-ROMA

LEGGI QUI DEL NUMERO DI MARIO RUI

 

Redazione GGR

 

Top