AS ROMA Presentata la terza maglia per la stagione 2016-17 (FOTO)

Terza Maglia as roma
Terza Maglia as roma

Come promesso dal club giallorosso, sul profilo Instagram della Roma alle ore 10 in punto è stata svelata la terza maglia per la stagione 2016-2017, sempre firmata Nike. Una casacca cromaticamente molto particolare, che parte sulla sezione superiore con una colorazione arancio scuro e va schiarendosi verso quella inferiore, con presenza di mini-righe orizzontali.

Con colori brillanti per far risaltare i giocatori anche sotto i riflettori nelle partite serali, la nuova divisa debutterà in campo domenica 18 settembre. Nike mantiene sempre grande attenzione all’ecosostenibilità: per produrre una divisa sono utilizzate 18 bottiglie di plastica riciclata.

Terza maglia roma
Terza maglia roma

Domenica 18 settembre in occasione del 4° turno di Campionato, la AS Roma indosserà per la prima volta la nuova terza divisa caratterizzata da un innovativo mix di colori vivaci e decisi. La nuova terza maglia mostra un’energica stampa con righe orizzontali rosse su fondo arancione chiaro, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento. Le maniche e le spalle riprendono lo stesso colore rosso enfatizzando la corporatura del calciatore. Quando verrà indossata durante le partite serali, questa vivace divisa evidenzierà i giocatori sotto i riflettori. La maglia presenta un collo a V pulito, con una striscia rossa sul retro e la scritta “AS Roma” sulla costina posteriore del colletto. I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini arancione chiaro e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando decisi flash del tradizionale rosso del club.

Le nuove calze sono arancione chiaro con una riga rossa sul polpaccio. Progettate per lo stile di gioco odierno, sono realizzate con l’obiettivo di mantenere la presa all’interno della scarpa e incorporano nelle aree principali intorno alle dita, alla caviglia e al tallone un’imbottitura aggiuntiva che garantisce ai giocatori un comfort superiore, alleviando la pressione e le distrazioni.

La nuova terza divisa dell’AS Roma sarà disponibile dal 22 settembre su nike.com, asromastore.com e nei principali punti vendita AS Roma e Nike. La maglia sarà mostrata al pubblico per la prima volta ‪domani, ‪13 settembre, nel nuovo AS Roma Downtown Store di via del Corso e negli altri AS Roma Store. Questa nuova divisa offre ai giocatori le più recenti soluzioni Nike in termini di innovazione della performance, tecnologia dei tessuti, gestione del sudore e sostenibilità ambientale

 

Top