AS ROMA Ricordo di Franco Sensi. Spalletti: “Amore da primo tifoso”. Totti: “Lo ringrazierò sempre”

Franco Sensi
Franco Sensi

Oggi l’emittente tv ufficiale della Roma ha ricordato Franco Sensi, compianto presidente del terzo scudetto, intervistando alcuni personaggi che lo hanno conosciuto bene:

Luciano Spalletti: “Mi ricorderò sempre al primo impatto i suoi grandi occhi profondi. Assorbiva questo entusiasmo e l’amore per i colori dal popolo giallorosso e se ne faceva carico per restituire gioie. Attraverso questo amore era forzatamente il primo tifoso, era colui che trasferiva alla squadra, che portava in campo, che restituiva tutte queste belle cose che la Roma è”.

Francesco Totti: “Lo ringrazierò per sempre. La viveva come fosse un giocatore, era sempre presente con la squadra e la società, ha dato tutto quello che poteva dare”.

Marco Delvecchio: “Il presidente Sensi era molto romanista. Si vedeva da come teneva la squadra, da come curava ogni particolare, da quanto si arrabbiava dopo le sconfitte. Al presidente piaceva che ognuno gli dicesse quello che pensava e ribatteva colpo su colpo. Voleva l’ultima parola, giustamente”.

Fonte: Roma TV

Top