AS ROMA Baldissoni: “Sbagliato pensare a un sorteggio favorevole, dobbiamo costruire una mentalità internazionale. Mercato? La rosa è completa”

Baldissoni
Baldissoni

Subito dopo i sorteggi di Europa League che hanno visto assegnare alla Roma il girone E con Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra, il dg giallorosso, Mauro Baldissoni, commenta così:

“Sorteggio favorevole? Questo è il primo errore che si fa. Bisogna dimostrare in campo quello che valiamo. I club vanno ospitati per batterli. Felici di aver evitato trasferte lunghe e giocando di giovedì avrebbe creato problemi. L’Europa League va affrontata con la testa di chi è protagonista. La Roma è nata per competere con chiunque e in qualunque competizioni. Siamo delusi per il risultato di martedì, ma ne siamo responsabili. Dobbiamo giocare l’Europa League da protagonisti, ma dovremo farlo in campo. Non bisogna dimenticare quello che è successo qualche giorno. Dobbiamo costruire una mentalità internazionale e vincente. Sono tutte forti quanto noi. Dovremo dimostrare sul campo di valere di più. Mercato? La Roma è un gruppo ricco di qualità e di opzioni tecnico-tattiche. La rosa è completa per affrontare campionato ed Europa League. Se il mercato ci darà delle opportunità le valuteremo.”

Fonte: Sky Sport

Top