SOCIAL NETWORK Di Livio: “Un privilegio rilassarsi con idoli come Totti e De Rossi”

Di Livio
Di Livio

Il giovane fantasista della Roma Lorenzo Di Livio, campione d’Italia con la Primavera, ha aggiornato il proprio diario da Boston, descrivendo il quinto giorno della tournée americana:

“Buona giornata a tutti da Lorenzo Di Livio. Pronti per il quinto appuntamento con il mio diario dedicato al #RomaTour? Eccoci.

Ieri è stata una giornata un po’ particolare: ci sono state due amichevoli ed è sempre bello giocare. Io le ho fatte tutte e due, circa 22 minuti per match: nella prima ho sostituito Florenzi, mentre nella seconda El Shaarawy. In entrambe le occasioni il mister mi ha schierato come esterno sinistro nei tre di attacco.

Faceva molto caldo e per questo Spalletti ci ha chiesto di gestire nel migliore dei modi il possesso palla. I primi avversari, i Boston Bolts, mi hanno fatto una buona impressione. Abbiamo vinto 5-1, ma loro hanno provato a spingere, nonostante le categorie di differenza rispetto a molti dei miei compagni di squadra. I Global Premier Management FC sono stati un po’ più sulla difensiva e il risultato finale è stato di 3-0.

La parte più bella della giornata, però, è arrivata dopo cena. Siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata per la via principale di Cambridge. Condividere un momento di relax e poter prendere un po’ più di confidenza con i nostri idoli come De Rossi, Florenzi, Totti e Strootman per noi giovani è stato un privilegio. Mi sono davvero goduto la serata!”

Top