GAZZETTA GIALLOROSSA Pre-opening Roma Store in Via del Corso: tour tra storia e merchandising nel centro della Capitale (FOTO)

asroma store 02

(D. Marchetti) – Nasce il nuovo As Roma Store Downtown di Via del Corso. L’apertura ufficiale al pubblico era attesa per oggi alle 17, mentre è stata posticipata alle ore 10.00 di domani mattina. Nonostante ciò grazie a un’iniziativa svolta per le vie del centro, 20 tifosi sorteggiati hanno potuto visitare in anteprima il negozio.

TOUR – Lo store si sviluppa su tre livelli. Al piano terra sarà possibile trovare l’abbigliamento da adulti e le casse, mentre salendo le scale ci sarà il reparto bambini, l’angolo Nike e il “Make it Roma”, zona predisposta per la personalizzazione delle maglie. Sullo stesso piano presente anche la sala degli specchi e dei camerini. Infine scendendo verso il “seminterrato” sarà possibile fare un tour attraverso un piccolo museo volto a raffigurare il passato giallorosso. Lungo tutte le pareti del negozio sarà anche possibile ammirare le frasi che hanno segnato la tifoseria giallorossa. Su tutte salta subito all’occhio quella di Agostino Di Bartolomei: “Ci sono i tifosi di calcio, poi ci sono quelli della Roma”. Insomma un giusto mix di storia e merchandising nel centro della Capitale.

Ecco le foto esclusive targate GazzettaGiallorossa.it in occasione del pre-opening dello store giallorosso:

Top