TRIGORIA Terminato l’incontro tra Van der Wiel e Sabatini: distanza di 0,5 mln tra le parti. L’olandese lascia il centro sportivo e riparte da Fiumicino (FOTO, VIDEO)

Gregory Van Der Wiel
Gregory Van Der Wiel

 

Ore 15:30 L’esterno olandese Gregory Van der Wiel è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per incontrare il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini.

Ore 15:50 Intanto a Trigoria è presente anche Seydou Keita: il centrocampista maliano è passato al centro sportivo giallorosso. All’uscita non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Ore 17:00 E’ terminato l’incontro tra Van der Wiel e Sabatini.

Ore 17:10 Van der Wiel e il suo entourage hanno lasciato il centro sportivo a bordo di un pulmino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sta recando presso l’aeroporto di Fiumicino.

Ore 17:30 L’ex Psg è arrivato nello scalo romano. Non ha lasciato alcuna dichiarazione ai cronisti presenti.

Van der Wiel a Fiumicino
Van der Wiel a Fiumicino

Dal nostro inviato a Trigoria Dario Marchetti

 

Gregory Van Der Wiel, difensore della Nazionale olandese classe 1988, è ora a Trigoria in un incontro con Walter Sabatini. Atterrato stamattina verso le 10:30, il giocatore sta valutando l’offerta di giocare per il club giallorosso. I due non hanno ancora lasciato il centro tecnico.

Fonte: Rete Sport

Ore 15:40 E’ da poco cominciato a Trigoria l’incontro tra Gregory Van der Wiel, il suo agente e la Roma. Si proverà ad avvicinare domanda e offerta d’ingaggio, sono attesi importanti sviluppi.

Ore 17:30 Le sensazioni emerse dal summit sono piuttosto positive: le parti si sono confrontate per cercare di impostare un accordo e si rivedranno più avanti.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 19:20 Gregory van der Wiel tratta con la Roma. Il difensore olandese, che si svincolerà dal PSG il prossimo 30 giugno, ha incontrato nella giornata di oggi il ds Sabatini. Filtra ottimismo sulla trattativa, riguardo la quale circolano anche le cifre dell’affare. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha chiesto un contratto triennale da 3 milioni di euro più bonus. L’offerta della Roma è inferiore (2,5 milioni più bonus) ma sembrano esserci le condizioni per poter raggiungere un accordo.

Fonte: alfredopedulla.com

Top