GAZZETTA DELLA SERA Pjanic via nel caos, Borja Valero possibile sostituto? Nainggolan-Chelsea: sale il pressing dei Blues e Rudiger viene operato

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

CAOS PJANIC – La storia tra la Roma e Pjanic non poteva finire peggio. Nella Capitale è partita la caccia al colpevole e la mattinata si apre con la “verità” del bosniaco che, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe confidato a un amico come la società giallorossa avrebbe deciso di venderlo. Non tarda ad arrivare la smentita ufficiale da parte del dg, Mauro Baldissoni: “Quando si travalica il confine della professionalità riteniamo opportuno intervenire. Abbiamo letto ulteriori sciocchezze sulla vicenda Pjanic, ne abbiamo lette altre in precedenza. Oggi leggiamo di confidenze, smentite dal ragazzo che abbiamo sentito stamattina”. Da Trigoria, poi, rendono nota anche la lettera che il centrocampista ha inviato al club con la richiesta di essere ceduto alla Juventus. A confermare questa tesi ci sono anche le parole di Marotta: “Non c’è stata nessuna trattativa tra i due club, ma solamente la volontà del giocatore, che si è avvalso della ben nota clausola, come da lui stesso comunicato. A breve sosterrà le visite mediche con noi”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA VERITA’ DI PJANIC
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BALDISSONI
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI MAROTTA

RADIO MERCATO – Il caso Pjanic, però, rischia di non essere il solo che Sabatini dovrà affrontare da qui alla fine del mercato. Dal Belgio, Nainggolan non smette di sottolineare l’interesse del Chelsea e oggi trapela un sua intervista poi subito smentita su Twitter dal giocatore. In questo caso i giallorossi hanno il coltello dalla parte del manico visto che il contratto del “Ninja” scadrà nel 2020. Il giocatore, forte dell’offerta Blues, chiede l’aumento, ma difficilmente potrà ottenerlo. Intanto il club di Abramovic prepara l’assalto decisivo mettendo sul piatto più dei 35 milioni già proposti a maggio. Intanto a Trigoria sono chiamati a trovare subito un sostituto del bosniaco e il primo nome è quello di Borja Valero anche se per il momento l’agente smentisce ogni tipo di trattativa: “Fa piacere l’interesse dei giallorossi, ma per il momento non c’è nulla”. Parla anche il procuratore di Manolas che rassicura società e tifosi: “Resterà nella Capitale”, mentre si continuano a cercare nuovi difensori che possano sostituire Rudiger, oggi operato a Villa Stuart. In pole rimane Nacho del Real Madrid, per il quale sono previsti nuovi incontri nel weekend.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI NAINGGOLAN E PER LA SUA SMENTITA
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUL CHELSEA E NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELL’AGENTE DI BORJA VALERO
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELL’AGENTE DI MANOLAS
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU NACHO
CLICCA QUI PER L’OPERAZIONE DI RUDIGER

NAZIONALI – Nella frenesia generale portata dal calciomercato, in Francia va in scena l’europeo. Ieri sera è tornato a Montpellier Alessandro Florenzi, dopo il blitz romano per la nascita della primogenita. Questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo. Nel match tra Galles e Slovacchia, Gyomber è rimasto in panchina.

CLICCA QUI PER LA NEWS DI FLORENZI
CLICCA QUI PER LA NEWS DI GYOMBER

Redazione GazzettaGiallorossa.it

 

Top