CORRIERE DELLA SERA Roma, certezza Alisson in attesa di Szczesny

Szczesny
Szczesny

Alla mezzanotte di oggi, almeno formalmente, la Roma resterà senza portieri: De Sanctis e Lobont si svincolano, scade il prestito di Szczesny e Alisson non è stato ancora ufficializzato. A Trigoria però sono tutti sereni: il brasiliano sta per diventare ufficialmente romanista a tutti gli effetti, De Sanctis è in stand by e si continua a trattare con l’Arsenal per la permanenza di Szczesny.

L’Arsenal è un osso duro con cui trattare, ma la volontà del polacco è quella di rimanere a Roma e sia lui che Spalletti stanno spingendo affinché questa soluzione si concretizzi il più presto possibile. Oggi intanto i giallorossi penseranno alle cessioni di Ljajic, tra Milan e Torino – scrive il Corriere della Sera -, Iago Falque, a un passo dai granata, e Sanabria, più vicino al Betis Siviglia che al Tottenham), mentre da domani inizieranno ad essere ufficializzati anche gli acquisti.

I primi nomi sono quelli di Mario Rui e Pablo Zabaleta: sistemata la questione terzini, inizierà il discorso legato al centrale difensivo, con Vermaelen pista molto calda.

Top