PRIMAVERA De Santis: “Se giochiamo come sappiamo fare arriveremo fino in fondo”

Eros De Santis
Eros De Santis

Eros De Santis, difensore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva ufficiale della Roma in vista della semifinale di campionato contro l’Inter. Queste le sue parole:

“Dobbiamo unirci, stringere le maglie e stare attenti alle individualità dell’altra squadra. Se giochiamo come sappiamo fare arriveremo fino in fondo. Il gruppo sta al cento per cento”. Sul suo essere poliedrico. “Per un difensore di questi tempi fare tutti i ruoli è la cosa più importante. Dove mi chiama il mister cerco di rispondere al massimo delle mie possibilità: seguo solo quello che dice lui”.

Cercate una rivincita sull’Inter dopo l’eliminazione in Coppa Italia in questa stagione?

“In quell’occasione giocammo una partita particolare con molti assenti, non eravamo ad armi pari, ma riuscimmo comunque a dare il massimo. Questa volta ci siamo tutti, siamo pronti e carichi per conquistare la semifinale Scudetto”.

Come si batte l’Inter?

“È un’ottima squadra, molto solida e con delle individualità molto importanti da prendere con le molle. Staremo attenti ai loro giocatori, sono molto forti: noi faremo la nostra partita e daremo il massimo”.

Fonte: roma tv

Top